Giardini in erba sintetica

Erba sintetica per giardini e ville private

Skygreen si occupa, con professionalità e competenza, della progettazione e realizzazione di giardini, terrazze, aiuole e bordi piscine in erba sintetica. Da noi potrai trovare una vasta gamma di prodotti anallergici e atossici adatti a bambini e ad animali domestici.

Scegliere Skygreen significa scegliere di avere un angolo verde 365 giorni l’anno: i nostri manti erbosi mantengono inalterate le proprie qualità nel tempo, resistendo ai raggi solari e agli agenti atmosferici, indipendentemente dalle condizioni climatiche.

Il miglior design per il vostro giardino

Specialisti in garden design, progettiamo splendidi giardini in erba sintetica incorporando elementi di arredo come viottoli in pietra, fioriere, aiuole rocciose, giochi d’acqua, gazebi e porticati per ottenere un risultato il più simile possibile ad un giardino naturale. 

Bassa manutenzione

L’erba sintetica, a differenza dell’erba naturale, richiede pochissimo sforzo per mantenere il suo aspetto rigoglioso, folto e curato. Con il manto erboso Skygreen, non è infatti necessario utilizzare acqua o prodotti chimici per avere un bel prato. Vi basteranno pochi e semplici accorgimenti per avere un giardino sempre verde tutto l’anno.