L’erba sintetica Skygreen è la soluzione perfetta per giardini e ville private. A saperlo sono soprattutto i nostri clienti che dopo anni dall’installazione continuano ad essere soddisfatti del nostro lavoro. Un esempio è il giardino privato, dall’estensione di 1500 mq, realizzato per un’abitazione sita a Manerba del Garda.
Scopri i vantaggi di un giardino in erba sintetica!
Al momento dell’incontro, l’esigenza dei nostri clienti era realizzare uno spazio verde che necessitasse di poca manutenzione ma che allo stesso tempo fosse estremamente naturale.
La nostra risposta è stata la realizzazione di un giardino in erba sintetica che sfruttasse uno dei nostri filati. Abbiamo scelto per il progetto un’erba dell’altezza di 42 mm in Polietilene, il cui aspetto assolutamente naturale è garantito dalle sfumature di verde dei singoli filati. Inoltre estremamente resistente al sale, al cloro e a sostanze chimiche di vario genere è stata applicata anche a bordo piscina per un’area relax confortevole ed esteticamente incantevole.
Un prodotto di qualità che ha permesso ai proprietari di eliminare le spese di manutenzione quali irrigazione quotidiana, taglio dell’erba settimanale e concimatura frequente.Realizzato nel 2010 rappresenta uno dei primi lavori svolti dal nostro team che, da sempre attento alle esigenze del cliente, ha garantito un supporto alla manutenzione nel corso degli ultimi anni.Oggi scegliere un giardino in erba sintetica significa vivere al meglio ogni spazio della propria casa.
Comune di Manerba del Garda (BS)
Progetto: Villa privata
Tipologia d’erba: 42 mm
Anno realizzazione: 2010